Mestiere/professione esercitata

Che mestiere/professione eserciti? Il tuo lavoro e le tue competenze potrebbero essere utili a chi, come te, vorrebbe lavorare nello stesso settore oppure anche capire che pista seguire per arrivare a fare ciò che tu fai.

Orgogliosa di dirigere da 13 anni il Liceo Fermi

4 Mi Piace

Imprenditrice settore aeronautico

Settore molto affascinante ed altamente tecnologico. Esattamente, se si può dire, cosa fa la tua azienda? Potrebbe essere presente qualcuno sulla Community che possa prendere spunto dalla tua attività oppure darti dei consigli, delle dritte. In fondo siamo qui proprio per condividere esperienze.

Sono ingegnere meccanico, dottorata in materiali innovativi. La mia azienda realizza parti strutturali e non in materiali tradizionali e materiali compositi. Collaboriamo in partenrship con i più grandi player italiani del settore aeronautico, aerospaziale.
Il 25% dei nostri dipendenti sono ingegneri.
Se avete domande o curiosità, io sono qui.

Docente incaricato per Scienze Motorie e sportive, il mio incarico scade il 30/06 ma ne volevo approfittare per ringraziare tutto il personale del Fermi e in modo particolare quello di Parete, per avermi fatto vivere un’esperienza formativa di alto livello e per avermi fatto sentire in un ambiente professionale ed affettuoso allo stesso tempo. Grazie.

Sai che tra gli ex del Fermi si annoverano diversi ingegneri aerospaziali altamente specializzati e anche un Fisico di livello internazionale? Spero si registrino presto sulla Community in modo che possiate condividere le vostre esperienze. Diversamente li possiamo sempre contattare per un parere/confronto.
AD MAIORA

1 Mi Piace

Avvocato penalista con studio in Grumo Nevano.Sono quasi ogni giorno al Tribunale di Napoli nord ad Aversa…un ritorno alle origini☺️

Sono un giornalista e scrittore. Lavoro per Il Giornale di Milano e ho pubblicato diversi saggi.